Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 19 Aprile - Sant'Ermogene

Categoria: ANGELI

Anna Maria Viano

Gli angeli esistono e li vediamo

Il libro inizia con la testimonianza di un’infanzia vissuta in un modo davvero singolare, con una tenerissima schiera di angioletti burloni che accompagnano una bambina per distrarla dalla sua triste realtà familiare. Questa testimonianza introduce i temi trattati nel libro e ci conferma come la nostra esistenza sia toccata da eventi straordinari più spesso di quanto si pensi; sono la fretta, la superficialità, lo scetticismo a non consentire uno sguardo più profondo che lasci intravedere la mano del Signore dietro quegli eventi. Il libro mostra come spesso lo straordinario, il trascendentale, il divino, il miracoloso si manifesti nell’esistenza delle persone per soccorrerle o indirizzarle verso il bene. Molti eventi che ad una prima analisi appaiono misteriosi o semplici coincidenze casuali, dopo una riflessione più profonda si rivelano come tappe di un progetto superiore, come interventi del Signore, come aiuti divini a sostegno della vita umana.

Note sull'autore

Anna Maria Viano, ex dirigente scolastica, cattolica praticante, dopo gli eventi straordinari miracolosi vissuti o raccolti da numerose testimonianze altrui, ha sentito l’esigenza di renderli pubblici.

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 15,00

Pagine: 180

Codice: 9788893180436

Disponibilità: Esaurito

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy