Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter Google+
Santo del giorno: 28 Giugno - Sant'Ireneo di Lione (vescovo e martire)

Categoria: TEOLOGIA E MARIOLOGIA

Tiziana Silletti

La vita spirituale del bambino

Il bambino può essere accompagnato alla riscoperta della propria spiritualità? Sicuramente, la risposta è affermativa. Ciò che emerge da una lettura attenta è che il bambino aiutato dagli adulti nel duro lavoro della riscoperta della sua spiritualità sarà sicuramente un bambino e poi un adulto felice. Coltivare e sostenere la spiritualità del bambino è il modo migliore per renderlo più felice e più sano. Così, come si nasce con la capacità di imparare una lingua, leggere e pensare, allo stesso modo si nasce con un’innata spiritualità che va coltivata, rafforzata e alimentata costantemente. (dalla presentazione di Carmela Romano)

Note sull'autore

Tiziana Silletti (Pisticci, 19/02/1988), laureata in Scienze Religiose e specializzata in Didattica e Pedagogia, è Presidente dell’Associazione Culturale “LigustrumLeuc” che si occupa di ragazzi e famiglie in difficoltà. Studiosa di tecniche pedagogiche e del metodo Montessori, è appassionata di musica, letteratura e cultura.

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 10,00

Pagine: 104

Codice: 9788893181600

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2017 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy