Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter Google+
Santo del giorno: 17 Dicembre - San Giovanni de Matha

Categoria: TESTIMONIANZE

Angelo Alessandro

Nel segno della fiducia

“Nel segno della fiducia: il valore della vita umana al cospetto di errori ed incertezze”, è un romanzo autobiografico, il racconto di una fase particolarmente tribolata dell’esistenza dell’autore. Illustrata per invogliare ciascun lettore, a riflettere, non con l’incedere distratto dell’uomo stordito dal senso comune, ma con passo animato da quella stessa fiduciosa speranza cui egli è approdato. L’autore vorrebbe che il lettore, chiudendo il libro, vivesse, con lui, “la quiete dopo la tempesta”, fiducioso di poter sempre trovare una via d’uscita, anche quando tutto sembra perduto.

Note sull'autore

Alessandro Angelo, nato il 10 agosto 1966 a San Cono in provincia di Catania da una famiglia umile, ha ricevuto un’educazione mirata al rispetto della dignità dell’essere umano. Madre credente di profonda fede. Quarto di sei figli, di cui cinque femmine. Marito, padre di quattro figli e nonno di un bel nipotino. Commerciante ed imprenditore agricolo.

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 10,00

Pagine: 172

Codice: 9788893182461

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2017 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy