Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 16 Aprile - Santa Bernadetta Soubirous

Categoria: ANGELI

Michele Pio Cardone

Apri il tuo cuore

200 messaggi angelici per liberarsi e guarire

Gli angeli ci proteggono e sono nostri custodi, ma non attirano la sorte. Sono messaggeri e nostri compagni perché possiamo raggiungere la santità. Tutti abbiamo la capacità di comunicare con il nostro angelo. Questo libro nasce come strumento per aprire finalmente il nostro cuore a Dio e ai suoi Angeli. I 200 messaggi che contiene vengono dalla voce degli angeli: ascoltateli e affidatevi completamente alle loro parole. Dopo esservi messi in silenzio e aver fatto qualche preghiera, aprite questo libro e la vostra vita diventerà più bella perché vi accorgerete ben presto che non siete soli.

Note sull'autore

Don Michele Pio Cardone (Vieste 1971) è esperto di angeli e autore di vari libri. Scrive per la rivista “Il mio angelo” e ha collaborato con numerose televisioni e radio, tra le quali Italia 1 nella trasmissione “Mistero”, Raiuno, Raidue, Radio Maria e molte altre. Ha fondato e seguito per alcuni anni una radio Web, Radionewdimension, per un intrattenimento responsabile e una comunicazione consapevole allo scopo di contribuire alla formazione di una coscienza critica.

Altri libri dello stesso autore

Il paradiso degli angeli
Meditare con l'angelo custode
Cucinare con l’aiuto degli angeli
Come liberarsi da ogni tipo di male
Come incontrare il tuo angelo custode nei sogni
La via del cuore
Gioca con il tuo angelo
Come trasformare la tua vita con l’aiuto degli arcangeli
Vita morte e angeli
Con il cuore
I dodici santi che con i loro angeli possono cambiare la tua vita
Vivere le sette settimane del Natale insieme agli Angeli
Vivere le sette settimane della Pasqua insieme agli angeli

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 18,00

Pagine: 240

Codice: 9788893182157

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy