Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 28 Aprile - San Pietro Chanel

Categoria: CARISMATICI

Luciana Pecoraio - Robert Faricy s.j.

Le meraviglie del Signore alla Messa dei malati 1981-2019

“Nella sua vita mortale Cristo passò beneficando e sanando tutti coloro che erano prigionieri del male. Ancor oggi come buon samaritano viene accanto ad ogni uomo piagato nel corpo e nello spirito e versa sulle sue ferite l’olio della consolazione e il vino della speranza” – così la Chiesa, nostra Madre, rende gloria a Dio Padre in uno dei prefazi del Messale Romano. Anche oggi Gesù continua a passare e invitare tutti con le parole: “Venite a me voi tutti che siete affaticati e oppressi e io vi ristorerò”. Da diverse decine di anni, nella chiesa di Sant’Ignazio a Roma, la “Comunità di Gesù” ha accolto questo invito del Signore e con regolarità ha iniziato a riunirsi in preghiera, per chiedere sollievo, sostegno e forza nelle difficoltà e nelle malattie. In questo libro sono raccolte moltissime testimonianze, nelle quali, con semplicità e senza alcuna retorica, si rende lode a Dio per tante guarigioni, vere e durature.

Note sull'autore

Luciana Pecoraio, laica consacrata, ha fondato la “Comunità Cuore di Gesù” e la “Fondazione di Gesù” a favore dell’infanzia abbandonata. Impegnata da decenni nel ministero di guarigione, liberazione, intercessione, direzione spirituale e soprattutto nel campo dell’evangelizzazione, per una spiritualità carismatica. Opera da lunghissimi anni negli istituti di pena al fine di dare “un sostegno morale ed assistenziale per un reinserimento sociale” (art. 78) dei detenuti. Robert Faricy, membro della Compagnia di Gesù, è professore emerito di Teologia Spirituale alla Pontificia Università Gregoriana in Roma. È un noto oratore, impegnato nella predicazione a laici e religiosi in tutte le parti del mondo, per la promozione di una spiritualità carismatica. È autore di numerosi saggi e libri tradotti nelle principali lingue moderne.

Altri libri dello stesso autore Luciana Pecoraio

Lo sguardo verso il cielo di Chiara Corbella
Chiara Corbella. Da voi aspetto qualcosa di più

Altri libri dello stesso autore Robert Faricy s.j.

Lo sguardo verso il cielo di Chiara Corbella
Chiara Corbella. Da voi aspetto qualcosa di più

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 22,00

Pagine: 348

Codice: 9788893184878

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy