Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 20 Aprile - San Teodoro Trichinas

Categoria: MISTICA E GUARIGIONE

Maria d' Agreda

Mistica Città di Dio – Libro primo

Il primo volume contiene una breve biografia della venerabile Suor Maria di Gesù d’Agreda e le ragioni per cui è stata scritta l’opera. Il volume procede poi a raccontare la storia di Maria sin dal suo concepimento, spiegando l’immacolata concezione e narrando le prime opere che la Vergine cominciò ad operare già dal grembo materno. Il volume ci accompagna durante i nove mesi della gravidanza di Anna, la nascita fortunata di Maria santissima, i favori che ricevette subito dalla mano dell’Altissimo e come le posero il nome nel cielo e sulla terra, come la bambina Maria procedeva nella sua infanzia, i segni con cui i santi angeli custodi di Maria santissima le si manifestavano, i santi esercizi e le occupazioni della Regina del cielo nel primo anno e mezzo della sua infanzia, come ad un anno e mezzo la santissima bambina Maria cominciò a parlare e le sue occupazioni fino all’ingresso nel tempio.

Note sull'autore

In questo racconto mistico, il più antico, il primo in assoluto nella storia della Chiesa, la venerabile suor Maria d’Agreda, anima prescelta ricca di meravigliosa spiritualità, ci fa conoscere la vita “segreta” della Madonna! Si tratta di un’opera imperdibile per chi ama Maria. Qui molte vicende evangeliche si illuminano e si comprendono molto più in profondità. Le verità di fede si consolidano. Le profezie trovano il loro naturale compimento in Maria, vangeli e apocalisse splendono di luce e le parole si rivelano nella loro totalità. Inoltre, l’ottavo volume contiene il sublime testamento spirituale della vergine Maria, la Regina delle regine, la tutta pura, la Donna con le dodici stelle che sconfigge il maligno…

Altri libri dello stesso autore

Mistica Città di Dio – Libro secondo
Mistica Città di Dio – Libro terzo
Mistica Città di Dio – Libro quarto
Mistica Città di Dio – Libro quinto
Mistica Città di Dio – Libro sesto
Mistica Città di Dio – Libro settimo
Mistica Città di Dio – Libro ottavo

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 20,00

Pagine: 328

Codice: 9788861389960

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy