Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 27 Aprile - Nostra Signora di Montserrat

AVVISI IMPORTANTI

 

GLI SCONTI SUI LIBRI CAMBIANO

 
Dal 25 marzo 2020 entrerà in vigore la Legge n. 15 del 13 febbraio 2020 "Disposizioni per la promozione e il sostegno della lettura", che prevede uno sconto massimo sui libri in catalogo del 5%.

 

Il libro "Breve via angelica" di don Marcello Stanzione riceve l'imprimatur


Lettera del vescovo a don Stanzione sulla condanna di Mucciolo e Francioni

 


AVVISO IMPORTANTE ALLA CLIENTELA :


Le spedizioni avvengono tramite i corrieri SDA o BRT (bartolini).
I libri ordinati arriveranno pertanto il giorno seguente,
massimo 2 giorni, dalla spedizione
(che viene effettuata subito dopo l'arrivo dell'ordine).
Si prega pertanto la gentile clientela di farsi trovare a casa all’arrivo del corriere.

Invitiamo tutti i gentili Lettori a leggere la sezione CONDIZIONI DI VENDITA prima di effettuare un ordine presso le Edizioni Segno.




APPELLO ALLA COLLABORAZIONE
Chiediamo ai gentili lettori che prediligono ordinare le nostre pubblicazioni in libreria oppure on-line di segnalarci eventuali difficoltà nella ricezione dei testi in modo da poter intervenire tempestivamente.

 




COMUNICATI UFFICIALI:

  • A seguito di diverse segnalazioni che indicano la presenza in commercio di versioni delle orazioni di Santa Brigida modificate, le Edizioni Segno ci tengono a precisare che la loro edizione del testo "Le preghiere di Santa Brigida" è autentica e fedele all'originale.


  • Si comunica  che il libro di Gloria Polo "Alle porte del cielo e dell'inferno", di nostra edizione, è un libro completo, corredato di documenti medici ed ecclesiastici nonchè ricco di foto storiche, tradotto e riveduto dalle fonti originali a differenza di altri che vengono diffusi nonostante siano imprecisi.
     

 

Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy