Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 24 Aprile - San Fedele di Sigmaringa (sacerdote e martire)

Categoria: MESSAGGI E PROFEZIE

Maria Rosaria Carino

La Madonna si è fermata a Lugano vol.1

diario 2012 - 2013 - 2014

Rileggendo il mio libro, mi rendo conto della potenza di Dio su di me e di come essa abbia agito. Lunghi anni di preparazione, di sogni, di visioni, di attese, di domande e risposte, d'incontri e di chiamate, fin quando il terreno è maturato e diventato fertile, pronto per la semina, un terreno forte e verace come la mia terra natale. La mia testimonianza personale e individuale, cioè la mia storia, è fatta di un Dio vivo, di una Santissima Trinità nella sua pienezza che mi parla, che mi osserva, che mi porta a pensare bene, a fare bene e dire bene, che mi parla di Gesù. Questo lo devo anche al fatto che sono cristiana e che ho sempre vissuto in un contesto cristiano. Lo devo al mio padre spirituale, che ripetutamente mi ha spronato a scrivere, e di questo gli sono grata in eterno. Ma ciò che il mio cuore vive e di cui il mio spirito si nutre, non sono cose di questo mondo. Solo Dio stesso può soddisfare la mia fame e sete di Lui. Gesù è reale, Gesù è vivo, Gesù non è un’invenzione umana nella storia, Gesù non è virtuale! Gesù esiste realmente! Gesù è vivo nel mio cuore! Gesù è quella parte di me a cui permetto di entrare in me e di fare ciò che meglio pensa. Gesù è la mia sapienza, è il mio dottore, è la mia forza, la mia carità, la mia umiltà, la mia castità, il mio pudore, il mio io, il mio spirito, la mia libertà: Gesù È Colui Che È!

Altri libri dello stesso autore

La Madonna si è fermata a Lugano vol.2

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 28,00

Pagine: 572

Codice: 9788893180474

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy