Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 19 Aprile - Sant'Ermogene

Categoria: APPARIZIONI

Arda Roccalas

I messaggi della Madonna a Ghiaie di Bonate

Nel 1944 la Madonna apparve a una bambina di sette anni, Adelaide Roncalli, a Ghiaie di Bonate (BG) presentandosi spesso accompagnata dalla Sacra Famiglia. Oltre alle esortazioni che già aveva pronunciato in occasione di altre apparizioni riguardanti la pace, la preghiera e la penitenza, si soffermò in particolare sull’importanza e sulla santità della famiglia. E proprio questo le valse il titolo di Regina della Famiglia. “Maria davvero potrebbe essersi fermata a Ghiaie, in 13 apparizioni avvenute a partire dal 13 maggio del 1944, nel cuore del secondo conflitto mondiale … per invitarci a una scelta semplice, quanto salvifica e rivoluzionaria: la santità nella famiglia” (dalla prefazione).

Note sull'autore

Arda Roccalas è storica delle religioni e counselor spirituale. Ha conseguito una prima laurea in Giurisprudenza e una seconda laurea in Scienze Storiche. Attraverso una vasta formazione post-lauream in Italia e all’estero, si è specializzata in Storia delle Religioni e in discipline bio-psicologiche.

Altri libri dello stesso autore

Le apparizioni di Banneux Il messaggio della Vergine ai sofferenti di tutto il mondo
Le apparizioni di San Giuseppe

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 15,00

Pagine: 280

Codice: 9788893180696

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy