Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter Google+
Santo del giorno: 21 Ottobre - San Gaspare del Bufalo

Categoria: MISTICA E GUARIGIONE

Thierry Faivre d'Arcier

Signore tu mi hai guarito al santuario di San Ciriaco

Nel 2004 un grave incidente d’auto apre un doloroso capitolo della vita di Thierry Faivre d’Arcier, segnato dalla sofferenza fisica e morale. Minacciato da tetraplegia, con la salute che si deteriora sempre più, Thierry rimane fiducioso e si lascia condurre dalla Divina Provvidenza, che lo guida a Torre Le Nocelle, in provincia di Avellino. Qui Thierry affida la sua sofferenza a san Ciriaco, diacono e martire (+304) e, per intercessione del santo taumaturgo, riceve la guarigione fisica e spirituale che cambia la sua vita. Una testimonianza straordinaria e attuale, che invita a riflettere e a confidare incondizionatamente nell’amore del Signore e nella forza della preghiera. Il racconto di Thierry è completato dai commenti di Monsignor René Laurentin, di don Michele Bianco e di padre Jean-Bernard de Langalerie, sacerdoti di fama internazionale.

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 12,00

Pagine: 90

Codice: 9788893181211

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2018 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy