Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 9 Luglio - Sant'Agostino Zhao Rong e 119 compagni martiri in Cina

Categoria: CARISMATICI

Antonella Luberti

Non affannatevi dunque per il domani...

a ciascun giorno basta la sua pena

La testimonianza di come la fede e la preghiera possano aiutare ad affrontare e a superare la malattia. Un matrimonio felice, una vita sociale appagante, una condizione agiata e serena… poi, ad un certo punto, il sospetto che si insinua, fino alla diagnosi di una malattia grave. L’autrice testimonia come sia possibile non perdere mai la speranza, ma anzi lottare serenamente, aggrappandosi alla fede come fonte di forza giorno dopo giorno… fino alla guarigione!

Note sull'autore

Antonella Luberti è nata nel 1966 a Roma, dove vive con il marito Vittorio Gennaro. Dopo aver lavorato per molti anni come modella e scenografa nel mondo dello spettacolo e come architetto d’interni in tutto il mondo, nel 2004 scopre la Misericordia in un momento difficile della vita e rinasce spiritualmente. Da questa conversione sono nati tra l’altro i DVD “Gli Apostoli della MIA Misericordia” e “Non abbiate paura! Il Cuore di Maria Trionfa”. Impegnata a parlare di Gesù Misericordioso, è spesso ospite in importanti trasmissioni televisive e durante il Giubileo della Misericordia ha condotto quotidianamente su Telepace “Il Diario di S. Faustina”. Non rinuncia al suo essere donna “normale” elegante, vivendo la mondanità come modo per poter evangelizzare.

Altri libri dello stesso autore

Il nome di Gesù nella mia vita

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 13,00

Pagine: 120

Codice: 9788893182096

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2020 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy