Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter Google+
Santo del giorno: 19 Gennaio - Santi Mario, Marta, Audiface e Abaco (martiri)

Categoria: ANGELI

don Michele Pio Cardone, Matteo Iannacone

Come trasformare la tua vita con l’aiuto degli arcangeli

Ci sono tante persone nel mondo che pregano e che attendono con fiducia che le proprie preghiere vengano esaudite o quanto meno vorrebbero avere la certezza che sono state ascoltate. Questo libro possa essere per queste persone un rinnovato invito a continuare ad aver fede o a riscoprirla, perché è importante non dimenticarsi mai chi siamo e che siamo venuti sulla terra per amare e onorare Dio, e a tal riguardo quale via migliore se non quella di affidarci costantemente ai suoi Arcangeli e ai suoi Angeli. Tante cose non spetta a noi deciderle, quello che spetta a noi è decidere se essere dalla parte del bene o dalla parte del male, il resto possiamo ottenerlo se crediamo e preghiamo con fede Dio e i suoi Angeli e Arcangeli. Chiunque legga questo libro possa finalmente riuscire, portando pazienza e devozione ai tre Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele e agli Angeli, liberarsi da tutte le incomprensioni, sofferenze, e ingiustizie che gravano sulle sua vita e riscoprire una gioia più profonda e senza limiti che è quella di chi vive in Dio.

Note sull'autore

Don Michele Pio Cardone (Vieste 1971) è esperto di angeli e autore di vari libri. Scrive per la rivista “Il mio angelo” e ha collaborato con numerose televisioni e radio, tra le quali Italia 1 nella trasmissione “Mistero”, Raiuno, Raidue, Radio Maria e molte altre. Ha fondato e seguito per alcuni anni una radio Web, Radionewdimension, molto apprezzata dal mondo cattolico e non, per un intrattenimento responsabile e una comunicazione consapevole allo scopo di contribuire alla formazione di una coscienza critica. Matteo Iannacone (San Marco in Lamis, 1991), artista degli angeli, specializzato nell’arte del disegno angelico, ha già realizzato le copertine dei libri “Apri il tuo cuore” e “Gioca con il tuo angelo” (Edizioni Segno). I suoi disegni collegano come un ponte il divino con l’umano e aiutano a entrare nel mondo degli angeli.

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 15,00

Pagine: 156

Codice: 9788893182676

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2018 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy