Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter Google+
Santo del giorno: 20 Febbraio - Sant'Eleuterio

Categoria: TEOLOGIA E MARIOLOGIA

Mario D'Antino

Umanità disperata attingi alla fonte del sacro cuore

Il testo tratta in forma nuova e avvincente i temi, le meravigliose promesse e il dolore immenso di Gesù nel vedersi ignorato, trascurato e offeso con il peccato degli uomini, Lui che ha dato tutto se stesso e si è offerto alla morte più umiliante per noi e per la nostra salvezza. Riflettere sulle sue piaghe, offrire il nostro amore e la nostra compassione per un così immane sacrificio rappresenta un cammino sublime verso la perfezione del cristiano ed un bene insuperabile per l’anima di ciascuno di noi. Attraverso le apparizioni e le locuzioni ad alcune anime privilegiate è agevole trarre dal volume in maniera chiara e suggestiva l’iter doloroso della passione e morte del Signore. La sua lettura non potrà non avere un effetto trasformante anche per il lettore più superficiale.

Note sull'autore

Mario D’Antino è un giurista, presidente onorario della Corte dei Conti. Ha ricoperto nella sua carriera di magistrato numerosi incarichi istituzionali, professionali e di diretta collaborazione con ministri ed è stato insignito di prestigiose onorificenze. È stato professore a contratto in varie università e presidente di importanti commissioni. È autore di moltissime pubblicazioni in materie giuridiche, etiche e religiose.

Altri libri dello stesso autore

I Santi e la Vita Eterna
I Santi e la Vergine Maria

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 22,00

Pagine: 348

Codice: 9788893182706

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2018 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy