Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter Google+
Santo del giorno: 16 Luglio - Beata Vergine Maria del Monte Carmelo

Categoria: SETTE E MASSONERIA

Thomas Moreau

Sulle orme del massone vol.2

In questo secondo volume oltre a concludere l’analisi riguardante la famiglia contemporanea, si esplorano le tecniche di “controllo” impiegate dall’oligarchia per soggiogare l’esistenza degli individui. Lo scopo è far comprendere al lettore che è proprio “controllare” ogni ambito di potere e sapere, sia materiale che spirituale, il modo migliore per poter speculare sulla realtà di chi nulla di tutto ciò sospetta, ma anche come questa forma impercettibile di tirannico dominio incida negativamente sulle vite di coloro che la devono subire; come è consuetudine di siffatte architetture, gli stratagemmi devono essere il meno evidenti possibile e i suoi effetti devono sembrare naturali. Introdott’ all’interno di queste geometrie strategico/ideologiche, scopriremo come ogni giorno della nostra esistenza, senza che ne siamo consapevole, sia scandito da queste create “condizioni”, che ci costringono a muovertc sopra un sottile strato di ghiaccio, al di sotto del quale si cela un profondo oceano di oscurità e caos.

Note sull'autore

Thomas Moreau, appassionato e attento osservatore del genere umano, intraprende il suo viaggio nel mondo dell’esoterismo e delle società segrete intorno all’anno 2000. Avendo appreso “casualmente” che pochi anni prima il proprio fratello si era iniziato alla setta dei massoni e convertito alla religione islamica, animato da una positiva curiosità, ha avviato il proprio percorso (contro)iniziatico al sapere, alla verità cristiana e alla vera consapevolezza. Ciò che ne è risultato gli ha permesso di comprendere che fino a prima l’essenziale era invisibile ai suoi occhi, ed essendo riuscito a vedere l’invisibile, ha potuto comprendere l’impossibile. E questo è ciò che desidera condividere con voi, persone di coscienza e intelletto che hanno a cuore il proprio avvenire.

Altri libri dello stesso autore

Sulle orme del massone vol.1

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 25,00

Pagine: 308

Codice: 9788893183321

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2018 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy