Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter Google+
Santo del giorno: 21 Novembre - Presentazione della Beata Vergine Maria

Categoria: MEDICINA NATURALE

Marta Ciani - Irene Giurovich

Nutriamoci

con cuore più cervello

Come nutrirsi per assicurarsi una vita in salute, longeva e felice? La risposta è in questo libro. Imparerete a pensare alla componente spirituale, perché il cibo interagisce sì con le nostre cellule e i nostri geni, ma anche con la nostra parte eterea, il nostro cuore, le nostre emozioni. Imparerete a soddisfare il bisogno primario del cibo senza imposizioni delle pubblicità e delle multinazionali alimentari, ma in maniera libera, utilizzando la testa, il cervello appunto, perché le conoscenze scientifiche devono sempre fungere da guida. Il cibo naturale è quello che non intossica e regala anni all’esistenza. Il cibo industriale toglie anni all’esistenza e la condanna a farmaci, interventi, terapie. La combinazione di cuore e cervello farà sì che il nutrirsi diventi il nostro nutri-Amarsi. Ed ecco spiegato il titolo di questo libro che sarà l’inizio di nuovi giorni e nuova vita.

Note sull'autore

MARTA CIANI è biologa nutrizionista. Dopo la formazione classica, affascinata dall’essenza della cellula e dal DNA, ha abbracciato lo studio della Biologia con specializzazione in Nutrizione Umana. Ha lavorato anche all’Università di San Diego in California. Studia i comportamenti delle cellule e dei geni analizzandone il funzionamento biologico e le interazioni con lo stile di vita e il cibo. Da oltre 15 anni risolve le problematiche alimentari delle persone attraverso un approccio ‘integrale’ ed ‘olistico’ e grazie agli studi di neuropsicoendocrinoimmunologia. È ideatrice del metodo che porta il suo nome, il Metodo Marta Ciani. IRENE GIUROVICH è giornalista professionista, scrittrice, consulente editoriale, esperta in pubbliche relazioni, copywriting e social marketing. Laureata in Filosofia all’Università di Padova e in Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale all’Università di Bologna, ha maturato una pluriennale esperienza nel campo della divulgazione sulla salute e sui corretti stili di vita. Accanto all’impegno per la promozione della sana alimentazione e la prevenzione delle malattie, è attiva nella diffusione di pratiche motivazionali e spirituali. Si occupa inoltre di insegnamento nel campo della Comunicazione e delle materie umanistiche.

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 18,00

Pagine: 240

Codice: 9788893183598

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2018 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy