Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 21 Settembre - San Matteo apostolo ed evangelista, Madonna delle Grazie

Categoria: MISTERI

Salvatore Capo

La fisica dello spirito

Miracoli, bilocazioni, poltergeist, fenomeni medianici e visioni di defunti sono esperienze fatte da molte persone in tutto il mondo. E devono avere una spiegazione. In questo libro è avanzata un’ipotesi che non è in contrasto con le teorie scientifiche comunemente accettate e che è in grado di spiegare in modo unitario tutti questi fatti, dei quali vengono forniti numerosi esempi. Sono fenomeni che esistono e che non possono spiegarsi all’interno del monismo materialista e fisicalista. E dunque mostrano che dev’esserci una realtà diversa da quella materiale.

Note sull'autore

Salvatore Capo è nato nel 1952 a Gibellina (TP), dove risiede. È laureato in Medicina. Ha pubblicato “La Chiesa luogo dell’incontro con i non cristiani” (Gribaudi, 2007) e “Perché abbiamo un’anima. Una nuova spiegazione dell’interazione tra coscienza e cervello e delle percezioni extrasensoriali” (Armando, 2015). È inoltre autore di numerosi saggi e raccolte di poesie.

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 12,00

Pagine: 148

Codice: 9788893183468

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2019 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy