Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 18 Marzo - San Cirillo di Gerusalemme (vescovo e dottore della Chiesa)

Categoria: MESSAGGI E PROFEZIE

Le profezie in Luz de Maria sul ritorno di Gesù e sui segni che

sul ritorno di Gesù e sui segni che lo precedono

Da più di 25 anni Luz de María de Bonilla riceve messaggi da Nostro Signore Gesù e dalla Nostra Santissima Madre Maria con insegnamenti, profezie e avvertimenti a proposito di avvenimenti drammatici per l’umanità, molti dei quali si sono puntualmente verificati. In ogni appello divino prevalgono l’amore e la misericordia, ma c’è spazion anche per la giustizia divina, annunciando e denunciando l’imminenza della purificazione, frutto della disobbedienza dell’uomo e della cattiva gestione del progresso in tutti i campi, che hanno trasformato l’uomo nel flagello di se stesso. Cristo ha anticipato a Luz la persecuzione, l’ingiustizia, la diffamazione e le calunnie alle quali si vedrà sottoposta da parte di coloro che non accettano questi appelli, ma nonostante ciò continua la sua missione seguendo la volontà del Signore.

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 20,00

Pagine: 196

Codice: 9788893184052

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2019 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy