Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 19 Aprile - Sant'Ermogene

Categoria: DIVINA VOLONTÀ

mistico friulano

La Passione di Gesù

Tratta dai messaggi ai figli della Divina Volontà

“Nel periodo Quaresimale si rinnova la mia Passione. Guardo a voi mentre il mio corpo è martoriato dalle sferzate e vi vedo soffrire con Me. Guardo a voi mentre vi inginocchiate davanti al vostro Re incoronato di spine. Guardo a voi mentre, gravato dalla croce, salgo il Calvario, e voi, come tanti Simone di Cirene, cercate di alleviarmene il peso. Guardo a voi mentre lungo il percorso incontro la Madre mia, e vedo riflessi nelle sue lacrime i vostri cuori adoranti. Guardo a voi quando mi inchiodano alla croce, e trovo sollievo a pensare che per voi il mio Sangue non è sparso invano. Guardo a voi che piangete il dolore assieme alla Madre mia quando mi depongono nel sepolcro, ma vedo già affacciarsi dal profondo del vostro cuore la gioia per la resurrezione che si avvicina, resurrezione alla quale voi stessi avrete parte. Essendo Io in voi e voi in Me, condividerete la mia Gloria. Presto vi chiamerò per nome; riconoscerete la mia Voce che avete udito al momento della creazione, voce il cui ricordo è assopito in voi, e sarà un gioioso ritorno alla Sorgente della vita. Con il carisma della Divina Volontà avete la Grazia di percorrere la via maestra che porta al Paradiso; avete come guida la Mamma celeste. Cosa potete desiderare di più? Non potrete fallire se rimanete fedeli alla chiamata a voi riservata”.

Altri libri dello stesso autore

Messaggi ai figli della Divina Volontà - vol.1
Preghiere nella Divina Volontà
Messaggi ai figli della Divina Volontà - vol.4
Messaggi ai figli della Divina Volontà - vol.2
Messaggi ai figli della Divina Volontà - vol.3
Il sollevamento degli eletti
Visioni e locuzioni al mistico friulano per i figli della Divina Volontà
La grande tribolazione
Messaggi ai figli della Divina Volontà - vol.5
Il carisma della Divina Volontà
Messaggi ai Figli della Divina Volontà - vol. 6
L’Adorazione Eucaristica
I messaggi del Padre ai figli della Divina Volontà
Tutto cambierà dopo il grande avvertimento
San Barachiele Arcangelo
Visioni e locuzioni al mistico friulano vol. 2

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 12,00

Pagine: 136

Codice: 9788893184342

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy