Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 20 Aprile - San Teodoro Trichinas

Categoria: SETTE E MASSONERIA

Thomas Moreau

Sulle orme del massone vol.6

In questo volume approfondirai le vere cause che hanno determinato i principali accadimenti rivoluzionari di questi ultimi decenni. Tali sovversive vicende storiche celando i reali intendimenti hanno trasmesso all’uomo errate convinzioni, portandolo a credere che le “conquiste sociali” raggiunte fossero spontanee manifestazioni conseguenti il naturale percorso evolutivo. In verità accerterai che la Rivoluzione femminista, come quella giovanile, sessuale e molte altre susseguite prima, sono parte di un secolare piano puntualizzato nei soliti ambienti “discreti delle officine massoniche e hanno avuto per scopo non direttamente l’essere umano, ma il suo ambiente circostante, cosicché modificandolo si è potuto ottenere su di lui l’effetto desiderato. “Condizioni” necessarie affinché la Rivoluzione Finale possa giungere a compimento. Ovvero la disperata corsa verso l’abisso in cui alcuni signori vogliono sprofondare l’umanità.

Note sull'autore

Thomas Moreau, appassionato e attento osservatore del genere umano, intraprende il suo viaggio nel mondo dell’esoterismo e delle società segrete intorno all’anno 2000. Avendo appreso “casualmente” che pochi anni prima il proprio fratello si era iniziato alla setta dei massoni e convertito alla religione islamica, animato da una positiva curiosità, ha avviato il proprio percorso (contro)iniziatico al sapere, alla verità cristiana e alla vera consapevolezza. Ciò che ne è risultato gli ha permesso di comprendere che fino a prima l’essenziale era invisibile ai suoi occhi, ed essendo riuscito a vedere l’invisibile, ha potuto comprendere l’impossibile. E questo è ciò che desidera condividere con voi, persone di coscienza e intelletto che hanno a cuore il proprio avvenire.

Altri libri dello stesso autore

Sulle orme del massone vol.4
Sulle orme del massone vol.5
Sulle orme del massone vol.7
Sulle orme del massone vol. 8
Sulle orme del massone vol.1
Sulle orme del massone vol.2
Sulle orme del massone vol.3
Sulle orme del massone vol. 9

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 25,00

Pagine: 368

Codice: 9788893184960

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy