Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 17 Febbraio - Santi Sette Fondatori dell'Ordine dei Servi della Beata Vergine Maria

Categoria: SETTE E MASSONERIA

Thomas Moreau

Sulle orme del massone vol.6

In questo volume approfondirai le vere cause che hanno determinato i principali accadimenti rivoluzionari di questi ultimi decenni. Tali sovversive vicende storiche celando i reali intendimenti hanno trasmesso all’uomo errate convinzioni, portandolo a credere che le “conquiste sociali” raggiunte fossero spontanee manifestazioni conseguenti il naturale percorso evolutivo. In verità accerterai che la Rivoluzione femminista, come quella giovanile, sessuale e molte altre susseguite prima, sono parte di un secolare piano puntualizzato nei soliti ambienti “discreti delle officine massoniche e hanno avuto per scopo non direttamente l’essere umano, ma il suo ambiente circostante, cosicché modificandolo si è potuto ottenere su di lui l’effetto desiderato. “Condizioni” necessarie affinché la Rivoluzione Finale possa giungere a compimento. Ovvero la disperata corsa verso l’abisso in cui alcuni signori vogliono sprofondare l’umanità.

Note sull'autore

Thomas Moreau, appassionato e attento osservatore del genere umano, intraprende il suo viaggio nel mondo dell’esoterismo e delle società segrete intorno all’anno 2000. Avendo appreso “casualmente” che pochi anni prima il proprio fratello si era iniziato alla setta dei massoni e convertito alla religione islamica, animato da una positiva curiosità, ha avviato il proprio percorso (contro)iniziatico al sapere, alla verità cristiana e alla vera consapevolezza. Ciò che ne è risultato gli ha permesso di comprendere che fino a prima l’essenziale era invisibile ai suoi occhi, ed essendo riuscito a vedere l’invisibile, ha potuto comprendere l’impossibile. E questo è ciò che desidera condividere con voi, persone di coscienza e intelletto che hanno a cuore il proprio avvenire.

Altri libri dello stesso autore

Sulle orme del massone vol.4
Sulle orme del massone vol.5
Sulle orme del massone vol.1
Sulle orme del massone vol.2
Sulle orme del massone vol.3

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 25,00

Pagine: 368

Codice: 9788893184960

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2020 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy