Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 16 Settembre - Santi Cornelio (papa) e Cipriano (vescovo) (martiri)

Categoria: MISTICA E GUARIGIONE

Gabrielle Bossis

Diario

I miei colloqui spirituali con Gesù

Gabrielle Bossis nacque in una famiglia nobile nel 1874, a Nantes, in Francia. Dotata di talento artistico, compose operette e commedie che portava in tournée con l’intento di risvegliare la coscienza e fare apostolato. A sessantadue anni, mentre era in vaiggio verso il Canada a bordo del transatlantico Ile-de-France, incominciò a scrivere un diario, che da semplice passatempo si trasformò però ben presto in qualcosa di molto diverso: una “voce misteriosa”, che le era capitato di sentire già in gioventù, le chiese di scrivere sotto dettatura i loro colloqui. La raccolta di questi dialoghi si concluse solo con la morte della mistica e fu poi pubblicata in un’opera intitolata “Lui et Moi”, qui riproposta in una nuova edizione. “Il diario spirituale di Gabrielle Bossis inviterà i lettori ad entrare nell'intimità del Signore che parla a coloro che sanno ascoltare” (Giovanni Paolo II).

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 12,00

Pagine: 88

Codice: 9788893185752

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2021 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy