Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 19 Novembre - Santa Matilde di Hackeborn

Categoria: MISTERI

Alfredo Lissoni

Medioevo misterioso

Ufo, angeli e demoni, segreti templari

Il Medioevo durò mille anni, dalla caduta dell’Impero Romano alla scoperta dell’America. E proprio Cristoforo Colombo, durante la sua storica traversata che portò alla scoperta di un Nuovo Mondo, vide strani “fuochi nel cielo” al largo del famigerato Triangolo delle Bermuda. Di più, per tutti quei dieci secoli strane presenze spaventarono la Vecchia Europa e misero in allarme Cina e Giappone. Nessuno sapeva cosa fossero quelle strane macchine volanti del cielo. Solo pochi cercarono di capire, in un’era di superstiziosi timori: gli astronomi d’Inghilterra e i sacerdoti dei Paesi cattolici. Furono loro a testimoniare che quelli che noi oggi chiamiamo UFO monitorarono attentamente tutti gli eventi che coinvolsero questa parte di mondo: le morti di re e imperatori, le Crociate, l’incoronazione di Federico Barbarossa, le gesta d’armi dell’età cavalleresca. Persino il vero re Artù ebbe a incontrare una delle fantomatiche creature uscite da un disco volante.Per anni l’autore ha setacciato i testi della Patrologia greca e latina, ovvero gli scritti dei Padri della Chiesa, che di queste strane apparizioni e di altri misteriosi x-files ne hanno schedati a centinaia. E oggi, per la prima volta, tutte quelle testimonianze sconosciute tornano alla luce. E delineano un quadro storico assai diverso da quanto insegnato nei libri di scuola, dimostrando che gli alieni sono tra noi da tanto, tanto tempo.

Note sull'autore

Alfredo Lissoni, classe 1966, già insegnante di religione e bibliotecario, da oltre vent’anni lavora come giornalista politico. Autore di numerosi format radiotelevisivi, si occupa di ufologia dal 1986 e ha al suo attivo una quarantina di titoli. Ma la sua specialità sono le ricerche d’archivio: è autore di importanti scoperte come gli X-files di Mussolini e i carteggi sulle “navi celesti” dell’Impero Austro-Ungarico e di quello bizantino. Suo è il testo della richiesta di declassificazione dei dossier UFO presentata al Parlamento Europeo. Caporedattore di numerose riviste, si è occupato anche di miracolistica e paranormale.

Altri libri dello stesso autore

Il governo ombra
Nuovo ordine mondiale. Il governo occulto planetario
Ombra nera
UFO la discesa degli antichi
Ufo: passaporto per l'inferno?
La Chiesa e gli extraterrestri
La cortina di bambù
Colonia Terra
Sindrome E.T.
Il libro nero dei dischi volanti
Le reliquie di Gesù
UFO estinzione globale
Caccia a UFO rosso
L’Europa contro i dischi volanti
UFO in Giappone
Alieni da Orione
Il ritorno degli dei perduti
Presenze aliene

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 27,00

Pagine: 264

Codice: 9788893189255

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2025 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy