Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 19 Aprile - Sant'Ermogene

Categoria: SETTE E MASSONERIA

Gesù Cristo rivela ai suoi ciò che è la massoneria

dai messaggi a Francoise

Gli ultimi papi hanno costantemente espresso la loro ostilità verso la massoneria. Leone XIII, Pio X, Benedetto XV, Pio XI, Pio XII, Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II hanno ufficialmente vietato ai cattolici di aderirvi. Il 26 novembre 1983, la Congregazione per la Dottrina della Fede, in un documento approvato dal Santo Padre, dichiarava: “Il giudizio negativo della Chiesa sulla massoneria rimane immutato poiché i suoi principi sono sempre stati considerati come incompatibili con la Dottrina della Chiesa; ragione per cui permane il divieto della Chiesa di aderirvi. I cattolici che fanno parte della massoneria sono in stato di peccato grave e non possono accostarsi alla Santa Comunione.” Nei messaggi che ha affidato a Françoise, una madre di famiglia della regione parigina, Gesù deplora che la massoneria sia portata nella Chiesa e annuncia che egli stesso interverrà per scacciare le pecore nere.

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 7,00

Codice: 9788872823590

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy