Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 24 Aprile - San Fedele di Sigmaringa (sacerdote e martire)

Categoria: NARRATIVA E POESIA

Romano Frè - Renato Pilutti

Comunicare stanca

(Chi comunica e chi ascolta)

Con questo libro gli autori hanno inteso dare un contributo di conoscenza pratica all’argomento della gestione della comunicazione tra le persone all’interno delle aziende, perché le persone hanno una sola antropologia, che si declina in infiniti tratti di personalità, tanti quanti sono gli esseri umani, ognuno diverso dall’altro.

Note sull'autore

Romano Frè ha una lunga carriera in diverse cariche manageriali ed è un esperto conoscitore della comunicazione fidelizzante e persuasiva. Riferimento per le aziende nelle aree vendite, coordina progetti di “Sales Academy” e “Team Building”, che hanno come obiettivo il consolidamento manageriale di gruppi commerciali, attraverso la motivazione delle risorse umane e l’incentivazione delle vendite. Renato Pilutti è teologo sistematico (PhD), consulente di direzione in aziende nazionali e multinazionali, e filosofo pratico di Phronesis, Associazione nazionale per la Consulenza Filosofica (ex L. 4/2013). È Presidente e Garante di vari Organismi di Vigilanza aziendali (ex D.Lgs. 231/2001) e autore di diversi volumi di carattere filosofico, teologico e socio-economico, collabora con atenei statali e pontifici.

Altri libri dello stesso autore Renato Pilutti

La verità della parola
Della libertà
Lettere sull'umanismo
Io sono unico, tu sei unico, ma la nostra dignità è uguale
Non quello che voglio io faccio, ma quello che detesto
Gli occhi del bosco
L’Uomo e l’Altro

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 12,00

Pagine: 116

Codice: 9788893181099

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy