Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 26 Aprile - Santa Hope

Categoria: MISTICA E GUARIGIONE

Patrizia Cattaneo

San Ciriaco

Culto miracoli esorcismi

Il libro presenta la vita, i miracoli e il culto, attraverso le varie epoche storiche, di san Ciriaco diacono e martire, la cui devozione si sta diffondendo in tutto il mondo, grazie alle guarigioni inspiegabili e alle liberazioni dal demonio che avvengono nel suo Santuario di Torre Le Nocelle, in provincia di Avellino, dove si conserva la preziosa reliquia del suo sangue. In questo luogo il culto di san Ciriaco si intreccia e si confonde con il ministero carismatico di don Michele Bianco, rettore del Santuario. Le numerose testimonianze di grazie, i riferimenti storici, oltre a una ricca selezione di preghiere, rendono il libro un’opera inedita e stimolante per imparare ad amare e a pregare il glorioso martire e levita, potente intercessore presso Dio.

Note sull'autore

Patrizia Cattaneo è scrittrice di spiritualità di fama internazionale. Ha pubblicato numerosi libri, tra cui per le Edizioni Segno Sono qui per guarirti, Charbel il santo amico; Fratel Cosimo e la forza della preghiera; Il diavolo in ginocchio; Padre Michele Bianco e il carisma di guarire e Preghiera e novena di liberazione e guarigione a San Ciriaco.

Altri libri dello stesso autore

Il Santuario dei prodigi. Manuale del pellegrino. Guarigioni, liberazioni, esorcismi a Torre Le Nocelle
Preghiera e novena di liberazione e guarigione a San Ciriaco D. e M.
I carismi. Firma dello Spirito Santo
Padre Michele Bianco e il carisma di guarire
Sono qui per guarirti! Charbel il Santo amico
Il diavolo in ginocchio
Guariscimi ti prego!
Beato Stefano Nehmè Olm
Il manoscritto di San Ciriaco

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 15,00

Pagine: 316

Codice: 9788893181136

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy