Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 18 Aprile - San Perfect

Categoria: NARRATIVA E POESIA

Daniela Dose

Profumi

Sei poesie che partono dalla sensazione evocata dal profumo. Profumo di pane, di mare, di fieno, di castagne, di rose... per ricordare la propria infanzia, gli affetti più cari, i giochi. Sei illustrazioni sul profumo che nascono dalla matita di diverse illustratrici: Francesca Carta, Caterina Santambrogio, Bimba Landman, Alejandra Giordano, Arianna Russo e Daniela Dose. Per un coro di voci scritte e illustrate che si accolgono e accompagnano.

Note sull'autore

Daniela Dose, nata a Milano nel 1961, dal 1987 vive e lavora a Pordenone. Sposata, ha due figli. Laureata in Filosofia e lettere all’Università di Trieste, ha conseguito il Diploma di laurea in Scienze religiose all’Istituto ISSR di Portogruaro con una tesi su “La fiaba nell’educazione religiosa”. Giornalista pubblicista dal 1999, collabora con Il Gazzettino di Pordenone dal 1997, con articoli di cronaca bianca (cultura e società). Collabora inoltre con Radio voce nel deserto. Insegnante di ruolo, insegna lettere e storia all’ISSTE “O.Mattiussi” di Pordenone.

Altri libri dello stesso autore

Matilda e il coronavirus
Parole di carta

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 18,00

Pagine: 32

Codice: 9788893184045

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy