Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 13 Agosto - Santi Ponziano e Ippolito

Categoria: NARRATIVA E POESIA

Rita Bonopera

Babele

All'uomo "il virus dei virus"

“Il silenzio! Assordante! Come una musica a tutto volume!... È cambiato lo scenario, il grande ‘virus’ regista, sceneggiatore e scenografo, impartisce le regole e cambia le scene, riscrivendo il copione della Terra. Tutto sembra come prima, ma non lo è, come se ogni cosa fosse intrappolata, sospesa, immersa in una bolla fluttuante al vento!”. La quarantena è un’occasione di riflessione per l’uomo, per riscoprirsi e ripartire da ciò che conta veramente. Per fare il punto della situazione e cogliere l’occasione per invertire la marcia del viaggio scellerato che negli anni l’uomo ha intrapreso sfruttando tutto ciò che lo circondava. L’Autrice, a corredo della sua attenta analisi di ciò che ci ha colpito, condivide con noi delle poesie profonde che ulteriormente si pongono come strumenti di riflessione.

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 10,00

Pagine: 52

Codice: 9788893185400

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2020 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy