Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 23 Aprile - San Giorgio

Categoria: ALDILÀ

Mario D’Antino

La vera vita dell’aldilà

Siamo stati creati per il Paradiso

Ci attende la gioia! La Sacra Scrittura parla in più circostanze della gioia piena delle persone che hanno avuto la ventura di incontrare il Signore. Il Signore porta gioia, mentre la tristezza è l’arma di cui si serve Satana per deprimerci e farci suoi. Perché piangere, dal momento che l’anima, che ci fa amare il nostro prossimo, vivrà per sempre? La nostra non è che una separazione temporanea: si abbandona la terra, non la vita. Prima di noi milioni di martiri hanno confermato con il sangue e con indicibili sofferenze la loro fede nel Cristo e nella vita eterna.

Note sull'autore

Mario D’Antino è un giurista, presidente onorario della Corte dei Conti. Ha ricoperto nella sua carriera di magistrato numerosi incarichi istituzionali, professionali e di diretta collaborazione con ministri ed è stato insignito di prestigiose onorificenze. È stato professore a contratto in varie università e presidente di importanti commissioni. È autore di moltissime pubblicazioni in materie giuridiche, etiche e religiose.

Altri libri dello stesso autore

Le apparizioni della Madonna a Malé

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 27,00

Pagine: 336

Codice: 9788893186391

Disponibilità: In arrivo

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2024 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy