Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.
Facebook Twitter
Santo del giorno: 13 Agosto - Santi Ponziano e Ippolito

Categoria: NARRATIVA E POESIA

Vincenzo Acquaviva - Emanuel Coronato

Legami senza tempo

Durante il percorso di questa breve striscia di tempo, si stabiliscono tra gli uomini dei legami, che come ogni cosa, sono destinati a “finire”, perché niente dura in eterno, tutto passa, invecchia e muore. Eppure ci sono delle “emozioni” che sopravvivono all’uomo: sono Legami senza tempo. Questa raccolta di poesia si propone di stabilire dei legami di questo genere, non soltanto tra i due autori, Vincenzo ed Emanuel, ma tra tutti coloro che si lasciano affascinare da questa raccolta: semplice, romantica, culturale, ma anche profonda nella sua essenzialità, custodendola in un libro che sopravviva alle varie mode dei tempi (Saverio Calabrese).

Altri libri dello stesso autore Vincenzo Acquaviva

Trattato sull’aldilà. L’inferno
Trattato sull’aldilà. L’inferno
Trattato sull’aldilà

Clicca sull'immagine per ingrandire

€ 12,00

Pagine: 104

Codice: 9788893186810

Disponibilità: Immediata

Acquista on-line

Condivi:

comments powered by Disqus
Logo Edizioni Segno

EDIZIONI SEGNO - Via E. Fermi, 80/1 - Fraz. Feletto Umberto - 33010 - Tavagnacco (UD) Tel. 0432 575179 - Fax 0432 688729 - P.IVA 02485510305

Copyright © 2022 - Tutti i diritti sono riservati - Web design by nicolagiornetta.com

Condizioni di vendita - Informativa sulla privacy